Vacanze in barca a vela

sanblasvelero News


Boca Chica Santo Domingo!

I Caraibi fanno sognare. Pubblichiamo questo piccolo contributo di un caro amico, compagno di avventure e “turista per caso” come piace a noi. Questa volta non alle San Blas ma su un’altra isola dei Caraibi unica e indimenticabile: Santo Domingo. Holaskipper!

Qando Cristoforo Colombo sbarcò sulle coste della penisola di Samaná, l’illusione d’aver tracciato la nuova rotta per le Indie l’aveva abbandonata da un pezzo.

Cercate un volo a prezzi contenuti. Visitate il nostro booking voli, troverete sicuramente un’offerta adeguata alle vostre tasche. Vi ricordiamo che Neos, di cui Marcello Moresco è l’Art Director della rivista di bordo, organizza voli diretti in Repubblica Dominicana, destinazione di lungo raggio principe tra le rotte della compagnia. Dicono che Santo Domingo sia pericolosa e recenti fatti di cronaca, ben noti alla nostra comunità di surfisti lo testimoniano, quindi e come in tutti i luoghi del mondo è bene prendere le dovute precauzioni.

  1. Non portate oggetti di valore addosso
  2. Potete affittare a prezzi modici uno scooter
  3. Usate le cosiddette guaguas

Spiagge bellissime e a 30 minuti di autobus potrete visitare la capitale, cuore pulsante della movida Dominicana. L’isola caraibica offre mille spunti di vacanza. Spiagge, palme, mare trasparente, perfino le balene che ogni anno si danno appuntamento per celebrare il rito dell’amore. E nell’entroterra (tutelato da parchi e riserve) un’esplosione di verde: foreste, grotte, cascate e centinaia di specie di volatili.

Rosario EulogioTitolare di: Santodomingox.com


« Previous | Next » [gs_testimonial]
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.