Vacanze in barca a vela alle San Blas

sanblasvelero News


Barca a vela americana alle San Blas

L’Hunter 33 è la storia di Marlow Hunter, un’azienda made in USA che ha fatto di questo modello un “best seller”. Classificata come “compact cruiser” dell’anno, Hunter 33 è la barca a vela ideale per navigare divertendosi. La nostra Iemanjà trova riparo in piccoli porticcioli tra le mangrovie delle isole San Blas in attesa della prossima avventura…

…Iemanja era tornata pulita e accogliente. Pronta per un’altra avventura a San Blas. Quando arrivarono i clienti li accolse con un bel mojto gelato e tanta, tanta allegria.

Barca-a-velaLa linea d’acqua di Hunter 33 dona a questo yacht eleganza. Il disegno della carena è stato molto migliorato e il risultato è una linea di galleggiamento più dinamica, il che significa più velocità. La coperta è caratterizzata da un profilo moderno con grandi finestre laterali che permettono una maggiore luce interna. I boccaporti sono ad incasso, offrendo un “look” attuale che caratterizza il nuovo profilo.

La cabina ha più spazio e gli interni sono stati migliorati, ora con un “look & feel” molto più accattivante.Interni esclusivi in legno pregiato accentuano la vera bellezza di Hunter 33. Tutti i controsoffitti della cambusa di Corian dispongono di passamano in acciaio inox.


Barca a vela americana

Barca a vela con interni pregiati

Il legno interno utilizzato per le paratie e le porte degli armadi è stato ruotato di 90°  in modo che le venature siano in orizzontale. L’impressione è quella di avere uno spazio interno più grande. L’elegante dinette è un brevetto esclusivo di Marlow Hunter, l'”Easy lift”. In poche “mosse”, il tavolo dinette si abbassa per formare la base di un divano letto matrimoniale. 

Scheda tecnica

Iemanjà - Specifiche tecniche

Larghezza:3.5 m (11′6″)
Serbatoio carburante:95 l (25 gal)
Serbatoio acqua:189 l (50 gal)
Capacità passeggeri:4
Cabine:2

Maggiori informazioni: Marlow Hunter 33



« Previous | Next » [gs_testimonial]
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.