Vacanze in barca a vela alle San Blas

Carriacou

Carriacou è un COMET 50 ft, dotata di 5 cabine doppie di cui 3 matrimoniali  e 2 con letti a castello per un totale di 10 posti letto.

Due cabine matrimoniali  dispongono di servizi privati mentre il terzo bagno è adibito ad utilizzo comune. Asciugamani e lenzuola vi verranno forniti al vostro arrivo. Tutte le camere sono dotate di presa elettrica 12 v. (Accendi-sigari della macchina) L’interno è in legno di ciliegio americano. La sala da pranzo può ospitare comodamente 10 persone e la cucina è dotata di due pozzetti frigoriferi. Lo spazio all esterno è decisamente molto ampio dando la possibilità di muoversi con comodità in tutta l’imbarcazione.

Carriacou vi farà scoprire le meraviglie delle San Blas, accompagnandovi alla scoperta delle più belle isole dell’arcipelago. Snorkeling, pesca sportiva, e veleggiate sono ovviamente incluse nel pacchetto.

 

 

Carriacou - Specifiche tecniche

Lunghezza totale:15 m (49′2″)
Larghezza:4.40 m (14′4″)
Serbatoio carburante:350 l (92 gal)
Serbatoio acqua:750 l (198 gal)
Capacità passeggeri:12
Cabine:5

LO SKIPPER

Roberto nasce sul lago di Garda, si affaccia fin da piccolo allo sport della vela. Inizia con regate sul lago per poi passare alla scoperta dell’Adriatico del Tirreno e dello Ionio.

Qui nasce la voglia di navigare più lontano. Con l’acquisto di Carriacou parte per un’avventura che lo porterà a toccare i lidi greci, spagnoli ed africani. Dalle Canarie il salto nel blu. Dopo un’anno di Caraibi e sud America raggiunge le San Blas, che da ormai 4 anni sono la sua nuova casa.

 

 


Thanks to Ezio for the cruise on board of Iemanjà. Wonderful vacation around the islands.

Stefi Elmström

Thanks Ezio! We have had a great time in San Blas. Beautiful cruise on Iemanjà.

Linsa & Grace

Ezio sei un grande amico! Ci vediamo presto alle isole San Blas per un giro in vela.

Marcello Moresco

Mi ricordo quella vacanza in Grecia al timone di Iemanjà. Ezio sei davvero forte!

Maurizio Lupi

We've got married in San Blas, and it was a dream came true Ezio great skipper."

Patricia Moreno