Vacanze in barca a vela alle San Blas

Mi presento


Sono Ezio Miani, vivo alle San Blas da 4 anni. Sono qui per aiutarvi a trovare l’imbarcazione ed il capitano più adatto alle vostre esigenze, affinchè possiate trascorrere una vacanza che lascerà un segno indelebile per tutta la vita. Dopo una vita intensa di esperienze ed avventure, ristoratore, fotografo, attore, imprenditore, skipper vira mundo, un po’ schifato da questa società che continuava a peggiorare, ho deciso di puntare ad ovest alla ricerca dell’isola che non c’è.
Dalla meravigliosa ed amata Grecia, attraversando il Mediterraneo, esplorato per più di 10 anni, finalmente l’oceano: Canarie, Capoverde, Caraibi, Grenada, Los Roques, Antille olandesi, Colombia. Posti stupendi, ma troppo sfruttati.
Alla vista delle prime isole di San Blas, capii di aver trovato l’isola che tanto ho cercato, un’ energia unica, palme verdi che si riflettono in acque trasparenti e azzurre contornate da spiagge bianche di sabbia corallina e, sorrisi degli indios Kuna che mi accolsero all’arrivo.
Niente cemento, niente asfalto, niente hotel o porti. Non ci sono acqua o luce elettrica ma, solo tanta pace e serenità in mezzo ad una natura incontaminata unica.
Qui vivono due mondi: i Kuna sempre ospitali e cortesi e, i capitani dei velieri che arrivano da tutto il mondo pieni di avventure e storie di mare da raccontare.

Giorni di pura vida.


[gs_testimonial]