Vacanze in barca a vela

sanblasvelero News


Marcello Moresco e sanblasvelero

Cosa spinge un Art Director e web designer a realizzare un sito web che parla di San Blas? La passione per il mare e un viaggio da sogno, occasione per ritrovare vecchi amici e creare nuovi progetti, sull’acqua e online. Marcello Moresco entra così a far parte dell’equipaggio di sanblasvelero – Skipper e Sailboat charter ai Caraibi dando il proprio contributo alla SEO, alla pubblicazione e agli aggiornamenti di questo sito web.

Come nella migliore delle tradizioni l’idea nasce dall’incontro tra due professionisti che si ritrovano davanti ad uno splendido tramonto sorseggiando un bicchiere di rhum.

Un sito moderno e responsivo (realizzato con WordPress), semplice nella sua navigazione, quanto elegante ed evocativo dove, in compagnia del “capitano”, vivremo e vi racconteremo meravigliose avventure regalando a tutti gli amici una vera esperienza utente e non solo.

Marcello Moresco e Sanblasvelero“Sono veramente orgoglioso di partecipare al nuovo progetto web online sanblasvelero. La passione per il mare è una cosa che ci unisce. Ezio skipper è una persona straordinaria e un vero “lupo di mare”: una vita ricca di esperienze e vissuta appieno che trova oggi la sua vera dimensione: navigare a vela nell’ultimo paradiso. I miei migliori auguri per un grande, grande successo. Holaskipper!”


Marcello Moresco web designer

Colui che “disegna con i pixel” con un unico obiettivo: realizzare siti web e  progetti di comunicazione coordinata. Marcello Moresco Art director di progetti editoriali ed  iniziative speciali, web designer, è il professionista di Milano che lavora da 25 anni nel mondo dell’IT.

“Sulla rete c’è un’offerta enorme e ancora troppa confusione su quale sia la strada migliore da percorrere. Siamo però convinti che ottimi progetti online avranno il successo che meritano.”

Maggiori informazioni: marcellomoresco.com


« Previous | Next » [gs_testimonial]
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.