Vacanze in barca a vela alle San Blas

sanblasvelero News


Caraibi in barca a vela: isole San Blas

Esiste ancora al mondo un luogo del cuore e dell’anima dove tutto si consuma ad un ritmo lento. È ad Ovest, sono le isole San Blas.

378 isole che formano un arcipelago dove il turismo di massa non è ancora arrivato e dove l’unico mezzo per scoprire questo territorio ènavigare in barca a vela da isola ad isola scoprendo i fondali marini attorniati dalla barriera corallina e approdando sulle isole per conoscere i Kuna, gli ospitali indigeni locali.

Le giornate dal fresco tepore, limpide, sonore, profumate, strabocchevoli, ridondanti erano simili a coppe di cristallo di sorbetto persiano, piene fino all’orlo…

Herman Melville 

Una-giornata-a-San-BlasUna giornata “tipo” alle isole San Blas PDF

Alle isole San Blas dimenticatevi di tutto. Qui non servono né orologio, iPad o iPhone, né qualsiasi cosa ci leghi al nostro quotidiano. La giornata è scandita dal sorgere e dal calare del sole e si consuma tra ricche colazioni in barca, battute di pesca, nuovi amici. La legge del mare ci unisce tutti in allegria: skipper, marinai e viaggiatori.


Caraibi in barca a vela

Caraibi in barca a vela

Iemanjà è il nostro velero, la barca a vela Hunter 33 dei cantieri Marlow Hunter che vi accoglierà a bordo regalandovi una splendida vacanza in barca a vela fuori dal comune. Se siete viaggiatori numerosi o avete dei bambini saremo lieti di offrirvi la nostra ospitalità anche su altri monoscafi o catamarani. Sanblasvelero è gemellato con altri skipper ed armatori.

Ezio Miani è l’armatore di Iemanjà. Skipper oceanico da 14 anni e chiamato amichevolmente Ezio Skipper, approda alle San Blas nel 2013 e qui vi stabilisce la sua casa sull’acqua.
Stanco della vita frenetica della città e dopo lunghe esperienze come “sailing charter” in Grecia, lascia il Mediterraneo, attraversa l’Oceano Atlantico in solitario per scopre l’ultimo paradiso.Ezio e il proprio staff sono a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie. Contact us: info@sanblasvelero.com


« Previous | Next » [gs_testimonial]
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.