Vacanze in barca a vela alle San Blas

Benvenuti a Panama.


Arrivati all’aeroporto vi consigliamo di prendere un taxi giallo fino in città. Il prezzo equo della corsa per il centro è di 20/25 $ a persona (se viaggiate soli); 5 $ per ogni persona in più.
Se acquistate una scheda telefonica Digicell con ricarica di 10 $, potrete usufruire di internet su alcune isole delle San Blas.  Digitando *111# potrete scegliere i giorni di copertura (ad esempio 7 gg x 5 $).

La mattina seguente verso le 5, verrà a prendervi una jeep da noi prenotata che vi porterà a Cartì, su uno dei moli. Il prezzo della corsa è di 25 dollari (per ulteriori informazioni contattare Luiz Alberto su WhatsApp al +507 66599375 a nome mio).Dovrete inoltre pagare la tassa Kuna di 20 dollari più 2 dollari la tassa del molo.
Vi raccomando di portare con voi il passaporto e di fare scorta di alcolici ad un supermercato uscendo da Panama (basta chiedere una sosta all’autista della jeep).
A Cartì aspetterete la lancia che vi condurrà direttamente sulle nostre barche, a Banedup o Checheme, al prezzo  di 15 $.
Ricordatevi di portare pochi bagagli. Vivrete sempre in costume e scalzi.

Alle 9/10 del mattino potrete fare il primo tuffo nelle acque cristalline delle San Blas.
Benvenuti in paradiso.


[gs_testimonial]