Vacanze in barca a vela alle San Blas

sanblasvelero News


Can you buy amoxicillin over the counter without a prescription? In order to be eligible for this special discount, the patient's medical insurance must Itumbiara have an agreement with the manufacturer to provide reimbursement. The only real problem i've experienced is that i've been experiencing mood swings and anxiety, but they are getting better.

It works by fighting bacteria that cause bacterial infections. If you need help choosing a https://bridgingthegapnc.com/schedule/keynote-speakers/ drug, talk to a doctor! A few years back, i was given the name "buffy" and was invited to attend a party where i met the most beautiful girl in class.

Barche a vela in acqua alle San Blas

Una brezza leggera e un cielo terso segna alle isole San Blas la fine della stagione delle piogge durata 4 mesi. Le barche a vela ne approfittano per entrare in acqua in attesa dei primi amici viaggiatori. Nuove immagini nella nostra foto gallery.

Oggi qui da noi al Nord è stata una tipica giornata di autunno inoltrato. Mentre con il passare delle ore la nebbia si diradava, il telefono dal Sud (Ovest) squillava. Sono arrivate le prime immagini delle barche a vela in acqua alle isole San Blas. Non siamo a Porto Cervo amici, com’è facile intuire, ma e se vogliamo in un paradiso marino ancora più particolare: l’arcipelago delle San Blas, che oggi si mette in mostra con la flottiglia che piano piano si sta formando per iniziare tra questo fine 2015 e l’inizio del 2016 nuove e inedite avventure.

Barche a vela in acqua alle San Blas

Barche a vela in aqua e 30 gradi

Finalmente la stagione delle piogge è finita. Alle San Blas dura 4 mesi, il tempo necessario per recuperare le energie spese e soprattutto per piccoli grandi lavori di manutenzione della flotta di monoscafi e catamarani (circa un centinaio), prevalentemente di armatori skipper italiani come il nostro Ezio che grazie a sanblasvelero ne è il capofila più originale.
Opere vive tirate a lucido, manutenzione ordinaria per ciò che è sommerso e particolare attenzione a tutti i dettagli di ciò che è emerso. Iniziano così i primi test veri in acqua in una spendida giornata con una brezza leggera sui 10 nodi.

Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa dove andare, ma per noi che sappiamo anche la brezza sarà preziosa.

Stay tuned! Sanblasvelero


« Previous | Next » [gs_testimonial]
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.